Sette novità importanti per asta di riparazione e scambi dopo le partite del weekend e aspettando la chiusura del mercato (). Dallo stop di Smalling di ieri alle ultime sul ritorno di Dybala, ecco le ultimissime in chiave fantacalcio sugli infortunati e non solo:
news formazioni
Stop Smalling, D’Ambrosio, Dybala, Pessina, Berardi: novità per asta e scambi

ROME, ITALY - DECEMBER 17: Chris Smalling of Roma looks on during the warm up ahead of the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[adv]
BERARDI - “Da settimana prossima potrebbe tornare tra i convocati”. Lo ha detto nel weekend Roberto De Zerbi e la settimana di cui parla è quella iniziata oggi. Berardi ha infatti nel mirino la prossima gara casalinga contro lo Spezia per tornare tra i convocati dopo lo stop di un mese causa lesione muscolare. Una grande notizia per il Sassuolo e per chi ha Berardi al fantacalcio. Il rientro è vicino, poi dovrà solo ritrovare la miglior condizione fisica. Al fanta, anche in chiave scambi, il consiglio è di tenere Berardi. Potete pensare di scambiarlo solo se vi serve urgentemente un titolare, ma dovete prendere un giocatore col posto fisso e in grado di andare con frequenza a bonus. Altrimenti tenete Berardi, è anche rigorista con Caputo. A maggior ragione visto che il rientro è dietro l'angolo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
