news formazioni

Spezia-Atalanta, le probabili formazioni: Gyasi provato con Nzola e sorpasso Zapata

Spezia-Atalanta, le probabili formazioni: Gyasi provato con Nzola e sorpasso Zapata - immagine 1
Pesano le assenze di Dragowski tra i pali e Verde in attacco in casa Spezia. A difendere la porta è pronto Zoet, con il terzetto Caldara-Kiwior-Nikolaou al centro della retroguardia. A destra spazio a Holm, a sinistra Reca è leggermente...
Andrea Agostinelli

Pesano le assenze di Dragowski tra i pali e Verde in attacco in casa Spezia. A difendere la porta è pronto Zoet, con il terzetto Caldara-Kiwior-Nikolaou al centro della retroguardia. A destra spazio a Holm, a sinistra Reca è leggermente favorito sul nuovo arrivato Moutinho. A centrocampo provati Bourabia, Ampadu e Bastoni, con Agudelo come alternativa per i primi due posti (Ampadu può fare anche il braccetto destro in difesa e starebbe fuori Caldara. In attacco pronta la coppia Nzola-Gyasi.

Sorpasso di Duvan Zapata su Hojlund per guidare l’attacco dell’Atalanta. È di poco avanti il colombiano, con Lookman leggermente favorito su Muriel per l’altra maglia. Tra trequarti e centrocampo sono poi in quattro per tre posti: Koopmeiners, Ederson e de Roon i favoriti, Pasalic insegue soprattutto i primi due. A destra pronto Maehle a tutta fascia, a sinistra la novità può essere Ruggeri, favorito su Soppy. Difesa a tre con Toloi, Palomino e Scalvini (favorito su Djimsiti). Tra i pali c’è Sportiello al posto dell’indisponibile Musso (anche Demiral non è stato convocato per infortunio).