news formazioni

Spalletti: “Brozovic, errore involontario. Cancelo? Si vede che è felice, è cambiato tutto”

Spalletti: “Brozovic, errore involontario. Cancelo? Si vede che è felice, è cambiato tutto” - immagine 1
Meno uno al derby. Alla vigilia ha parlato Luciano Spalletti, che conferma la formazione titolare delle ultime partite: “Infortuni? Nessuna preoccupazione, abbiamo tutti a disposizione e tutti vogliosi di essere scelti. La formazione di...
Guglielmo Cannavale

Meno uno al derby. Alla vigilia ha parlato Luciano Spalletti, che conferma la formazione titolare delle ultime partite: "Infortuni? Nessuna preoccupazione, abbiamo tutti a disposizione e tutti vogliosi di essere scelti. La formazione di queste ultime gare è venuta come conseguenza rispetto a quanto visto in campo. Se tu trovi la tua medicina tu sei nelle condizioni di poter scegliere di non avere ricadute. Chi ha giocato in quel momento ha dato dimostrazione di poterlo fare, ora ci saranno gare in trasferta e noi dobbiamo avere la forza di poter giocare queste partite qui".

BROZOVIC - "Il mio errore di non metterlo in quel ruolo è stato involontario, perchè tutti i numeri e tutte le giocate che faceva portavano a dire questo, questo invece lo ha responsabilizzato di più, si pensava invece l’opposto, perde meno palloni fa più contrasti e fa viaggiare velocemente la palla, è un giocatore forte in quel ruolo li".


CANCELO – “E’ molto contento di tutte le componenti che ci sono nell’Inter. Città, squadra, una squadra splendida sotto ogni punti di vista, è stato accettato bene, supportato in quel momento in cui non aveva tutte le attenzioni di uno che fa parte della squadra, ora tutti applaudono quelle che sono tutte le sue qualità, si vede che è felice”.