news

“Sotto choc, non è fantacalcio: questi due voti mi fanno venire voglia di lasciare”

“Sotto choc, non è fantacalcio: questi due voti mi fanno venire voglia di lasciare” - immagine 1
Il lunedì è il giorno della gioia… o degli sfoghi, per i fantallenatori. E la gara tra Atalanta e Lazio ha lasciato spazio a mille emozioni visti i sei gol e tanto altro. Ci scrive questa mail un infervorato Marco da Padova per due voti in...
Fabrizio Romano

Il lunedì è il giorno della gioia... o degli sfoghi, per i fantallenatori. E la gara tra Atalanta e Lazio ha lasciato spazio a mille emozioni visti i sei gol e tanto altro. Ci scrive questa mail un infervorato Marco da Padova per due voti in particolare.

[adv]

"Buongiorno redazione SOS, buongiorno a chiunque ami il fantacalcio come me ormai da diversi anni. Vi scrivo perché secondo me questa volta si è toccato il fondo con i voti classici: in una partita splendida, Milinkovic è semplicemente perfetto. Si inventa il gol del 2-1 di sinistro in un fazzoletto dal nulla quando la Lazio sembrava morta, raddoppia con un destro inaspettato, è leader per 90 minuti e dico 90, sempre sul pezzo, non ha mollato un secondo (cosa che a volte fa). Migliore in campo per distacco, tutto questo in una Lazio senza Immobile. Voto: 7,5. Per me era da 8 pieno, ma è un pareggio e posso capire il verdetto.


Attenzione però perché quando vedo il voto 7,5 a Petagna esco di testa. Non riesco a capacitarmene da quando l'ho letto sul giornale. Per carità, tanto lavoro di generosità e un assist con un cross (normalissimo...), bene. Ma non ha fatto gol (è centravanti!!!), non ha deciso la partita... diciamo che non contesto il suo voto 7,5 ma per me è follia dare lo STESSO voto di Milinkovic. Non ho Sergej ma ho Petagna contro e perdo di 0,5 per questo incomprensibile verdetto. Se avessero dato 8 a Milinkovic e 7,5 a Petagna avrei forse capito, forse... perché per me era da 6,5 massimo 7. Scusate lo sfogo ma viene voglia di mollare davvero. Un abbraccio da Marco, fantallenatore deluso. E forza Dinamo Losca sempre ;-)".