PEREYRA - "Faccio delle considerazioni in base a dove andiamo a giocare. Pereyra sono due settimane che combatte contro fastidi muscolari, ho preferito risparmiarlo all'inizio per tenerlo fresco sul finale di partita. Mi aspettavo andasse così perchè lui ha il colpo e personalità. Thauvin sta conquistando la forma migliore e la scelta di Samardzic era per avere un centrocampo più robusto ed esperto".
THAUVIN - "Sta lavorando benissimo. Le sue settimane sono sempre in crescendo. Non è solo una questione di numeri, di GPS, deve ritrovare l'agonismo della Serie A. E' un giocatore che ha giocato da protagonista in Francia, è chiaro che due anni in Messico è chiaro che a livello di intensità sia un campionato diverso rispetto al nostro. Deve trovare il ritmo ma sono sicuro che lo ritroverà e sono convinto che ci darà una mano".
BIJOL - "È cresciuto moltissimo nell'ultimo periodo, è un giocatore di grande avvenire, ma ha fatto bene tutta la squadra. Tutta la difesa ha retto bene".
DEULOFEU - "Deulofeu è Deulofeu, è un giocatore difficile da sostituire. Accelera come pochi fanno, Thauvin è un giocatore differente, deve ritrovare la condizione migliore. Non me ne voglia il campionato messicano, ma c'è una differenza di ritmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA