scambi fantacalcio

Sono i «più in forma» al fantacalcio: sette giocatori da prendere e confermare alla 21a

Sono i «più in forma» al fantacalcio: sette giocatori da prendere e confermare alla 21a - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere, e occhio anche per...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere, e occhio anche per gli scambi.

[adv]

PEREYRA - È un giocatore dal buon rendimento, che sta facendo bene nell’Udinese e ha portato un 7 all’ultima. Alla prossima avrà ancora più responsabilità perché manca De Paul è squalifica, è da mettere. E se c’è l’occasione, prendetelo negli scambi.


POLITANO - Ha dei numeri importanti per essere un centrocampista, ha fatto 5 gol. Va messo e preso al fantacalcio in quest’ottica, da jolly: anche quando subentra. Così potrà fare bene anche contro il Genoa.

CHIESA - È esploso nell’ultimo periodo, diventando un centrocampista goleador. Chiude l’azione sul secondo palo e si fa trovare pronto davanti alla porta. Ok per la Roma e da provare a prendere in uno scambio di alto livello.

SKRINIAR - Non si parla molto di lui ma ha un grande rendimento quest’anno, ha fatto 2 gol e ha 6,56 di media. Ottimo difensore anche per la prossima, contro la Fiorentina.

DESTRO - È l’attaccante del momento, otto gol nelle ultime otto partite giocate. Si può mettere anche contro il Napoli. Se non siete riusciti a prenderlo all’asta, potete sempre farlo in uno scambio.

CALABRIA - Una delle sorprese di quest’anno in difesa, ha una media del 6,4. Va messo anche alla prossima contro il Crotone, nessun dubbio. Se capita l’occasione, prendetelo anche perché è un titolare fisso.

BELOTTI - Si è sbloccato all’ultima ed sempre anche un’ottima pedina per gli scambi, a differenza di molti attaccanti lui è titolare fisso e non fa mai turnover. Una follia metterlo con l’Atalanta? Può valere il rischio, la squadra di Gasperini ha subito tre gol nell’ultima in casa.