POLITANO - Ha dei numeri importanti per essere un centrocampista, ha fatto 5 gol. Va messo e preso al fantacalcio in quest’ottica, da jolly: anche quando subentra. Così potrà fare bene anche contro il Genoa.
CHIESA - È esploso nell’ultimo periodo, diventando un centrocampista goleador. Chiude l’azione sul secondo palo e si fa trovare pronto davanti alla porta. Ok per la Roma e da provare a prendere in uno scambio di alto livello.
SKRINIAR - Non si parla molto di lui ma ha un grande rendimento quest’anno, ha fatto 2 gol e ha 6,56 di media. Ottimo difensore anche per la prossima, contro la Fiorentina.
DESTRO - È l’attaccante del momento, otto gol nelle ultime otto partite giocate. Si può mettere anche contro il Napoli. Se non siete riusciti a prenderlo all’asta, potete sempre farlo in uno scambio.
CALABRIA - Una delle sorprese di quest’anno in difesa, ha una media del 6,4. Va messo anche alla prossima contro il Crotone, nessun dubbio. Se capita l’occasione, prendetelo anche perché è un titolare fisso.
BELOTTI - Si è sbloccato all’ultima ed sempre anche un’ottima pedina per gli scambi, a differenza di molti attaccanti lui è titolare fisso e non fa mai turnover. Una follia metterlo con l’Atalanta? Può valere il rischio, la squadra di Gasperini ha subito tre gol nell’ultima in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/aab335fbd01dce757935a6f77855b9d5.jpg)