Il Napoli è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore e la novità segnalata da Repubblica è che nella serata di ieri c’è stata una cena fra il presidente Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, ex allenatore della Roma e reduce...
Il Napoli è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore e la novità segnalata da Repubblica è che nella serata di ieri c'è stata una cena fra il presidente Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, ex allenatore della Roma e reduce dall'esperienza in Arabia Saudita con l'Al Nassr. Garcia, segnala sempre Repubblica, in questo momento è senza contratto e questo dettaglio lo pone come candidato alla panchina del Napoli dato che lo stesso De Laurentiis nei giorni scorsi aveva dichiarato di non voler pagare penali per mettere sotto contratto un nuovo allenatore. Il profilo preferito dal Napoli resta quello di Vincenzo Italiano ma attenzione anche a questa pista.
Su Italiano, queste sono le ultime da Di Marzio a Sky: “È stato sincero dicendo che non c’è nessun problema ma non ha detto che resta. Al di là dei contratti alla fine della stagione c’è sempre un confronto col presidente per capire se i presupposti per la stagione successiva sono buoni o meno. Intanto bisogna capire se il Napoli vuole davvero Italiano, il Napoli lascerà che sia il procuratore di Italiano a rompere con la Fiorentina perchè De Laurentiis non vuole rompere i rapporti con la Fiorentina. Lui vuole prendere Italiano in maniera limpida e semplice solo se troverà una via d’uscita. I procuratori faranno pressing sulla Fiorentina solo nel momento in cui avranno un accordo con il Napoli. Siamo alle battute iniziali”.