Nuova proposta in dirittura d’arrivo per Sam Lammers. Dopo Torino e Verona, da Sky Sport fanno sapere che il Genoa si è mosso in maniera forte per l’attaccante dell’Atalanta: “Prima della gara di ieri ne hanno parlato...
Nuova proposta in dirittura d'arrivo per Sam Lammers. Dopo Torino e Verona, da Sky Sport fanno sapere che il Genoa si è mosso in maniera forte per l'attaccante dell'Atalanta: "Prima della gara di ieri ne hanno parlato Preziosi e Luca Percassi da una parte del campo e i due dirigenti Marroccu e Sartori da un'altra. Se l'Atalanta darà l'ok definitivo si procederà alla chiusura dell'operazione in prestito secco per Lammers, con il Genoa che avrà dunque un nuovo centravanti di qualità per la seconda parte della stagione", si legge.
OCCHIO A SCAMACCA - Ma al futuro di Lammers è legato anche quello di Gianluca Scamacca, ora in prestito al Genoa dal Sassuolo. Lo spiega proprio Sky: "Se riuscirà a chiudere per Lammers, il Genoa lascerà poi andare via Gianluca Scamacca, rinunciando quindi al prestito. L'attaccante tornerebbe così al Sassuolo, che poi dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Due sono le opzioni. La prima riguarda un nuovo prestito: ci sono le offerte di Parma, Udinese e Bologna. La seconda opzione, invece, è la cessione alla Juventus, in tal caso bisognerà però trovare un accordo sulla cifra e sulla formula", chiosa Sky Sport.