squadra

Sky: “La Salernitana piomba su Henry e Verdi: possibile doppio scambio con il Verona”

Sky: “La Salernitana piomba su Henry e Verdi: possibile doppio scambio con il Verona” - immagine 1
Prende forma uno scambio tra Salernitana e Verona che comporta grandi novità per il fantacalcio. Lo annuncia Sky Sport: “Si è appena conclusa una riunione per uno scambio che comprende quattro giocatori. Verona piuttosto attivo in questo...
Andrea Agostinelli

Prende forma uno scambio tra Salernitana e Verona che comporta grandi novità per il fantacalcio. Lo annuncia Sky Sport: "Si è appena conclusa una riunione per uno scambio che comprende quattro giocatori. Verona piuttosto attivo in questo inizio di mercato così come la Salernitana che punta a migliorare. I giocatori in questione sono Henry e Verdi, che andrebbero dal Verona alla Salernitana, più Botheim e Valencia, che  farebbero percorso inverso. Si lavora per chiudere questo maxi-scambio.

C'è un corteggiamento della Salernitana per Henry, a lungo inseguito dal Verona ma non utilizzato nelle ultime due partite. Lo stesso discorso vale per Verdi che tra l'altro ha già giocato a Salerno e per cui per lui si tratterebbe dito un ritorno, il Verona lo lascerebbe partire perché non è più centrale nel progetto e il Verona nelle ultime due partite ha fatto punti senza questi due giocatori. Hanno degli ingaggi pesanti ma la Salernitana vorrebbe fare questo scambio anche se fosse coinvolto un solo giocatore fra Botheim e Valencia. La volontà dei giocatori c'è, in particolare da parte di Henry e Verdi, si sta cercando un percorso che possa accontentare il Verona".