primo piano

Sky: “Gosens via a gennaio, così le condizioni. L’Inter tratta due portieri per giugno”

Sky: “Gosens via a gennaio, così le condizioni. L’Inter tratta due portieri per giugno” - immagine 1
Cosa farà Robin Gosens a gennaio? Queste le ultime da Sky Sport sul tedesco e le mosse dell’Inter: “Per quanto riguarda le uscite, Robin Gosens ha diverse richieste in prestito: l’Inter, però, vorrebbe cederlo solo a titolo...
Andrea Agostinelli

Cosa farà RobinGosens a gennaio? Queste le ultime da SkySport sul tedesco e le mosse dell'Inter: "Per quanto riguarda le uscite, Robin Gosens ha diverse richieste in prestito: l'Inter, però, vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo. Se le cose dovessero restare così, il tedesco resterebbe a Milano". Occhio quindi alla formula, queste sono le condizioni dell'Inter ma bisognerà vedere se saranno accontentate. Sull'esterno ci sono principalmente club di Bundesliga, che però lo vorrebbero in prestito.

A proposito di Bundesliga, come riporta Sky i nerazzurri hanno messo gli occhi su YannSommer, portiere del Borussia Monchengladbach in scadenza in contratto. In lista anche il 24enne AltayBayindir del Fenerbahçe, anche lui con il contratto fino a giugno. La strategia dell'Inter è chiara: Ausilio e Marotta stanno cercando un portiere in scadenza, a costo zero. Nelle idee del club prenderà il posto di Handanovic e affiancherà Onana, che già da adesso è ormai stabilmente il primo portiere nerazzurro. Ma per il futuro potrebbe arrivare un portiere importante, che sia più di un semplice secondo. Nei giorni scorsi si era fatto anche il nome di Cragno.


[adv]