primo piano

Sky: “Brozovic al passo d’addio, tra Barcellona e Arabia. Le ultime su Onana”. Koulibaly all’Al-Hilal

Sky: “Brozovic al passo d’addio, tra Barcellona e Arabia. Le ultime su Onana”. Koulibaly all’Al-Hilal - immagine 1
In casa Inter si avvicina sempre di più la cessione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato pesa infatti molto sul monte ingaggi ed è l’indiziato numero uno a partire. Come riporta Sky, le richieste per lui sono tante: l’Al...
Marco Astori

In casa Inter si avvicina sempre di più la cessione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato pesa infatti molto sul monte ingaggi ed è l'indiziato numero uno a partire. Come riporta Sky, le richieste per lui sono tante: l'Al Nassr è arrivato a offrire 18 milioni, l'Inter ne chiede ancora di più. Anche il Barcellona è interessato, ha offerto 3 anni di contratto al giocatore a 7 milioni a stagione ed è pronto a proporre 18 milioni all'Inter. Ma l'Al Nassr resta al momento la più determinata a chiudere, poi sarà il giocatore a decidere. Ormai Brozovic è quindi al passo d'addio, poi l'Inter potrà chiudere per Frattesi, anticipando la concorrenza di Juventus e Roma. "Per l’Inter è una precisa scelta di campo, che parte da questioni economiche ma tocca anche la sfera tecnica e comportamentale", aggiunge la Gazzetta. Il croato, inoltre, ha fatto capire di essere ai saluti con una storia Instagram molto chiara:

Sky: “Brozovic al passo d’addio, tra Barcellona e Arabia. Le ultime su Onana”. Koulibaly all’Al-Hilal- immagine 2

Sul fronte André Onana, invece, secondo SkySport il club nerazzurro aspetta di capire se il ManchesterUnited sia davvero interessato a lui (dipende dal futuro di De Gea) e che tipo di offerta potrà fare. Nel caso in cui il camerunense partisse, l'Inter ha già bloccato Vicario come alternativa. Intanto sfuma definitivamente la pista Kalidou Koulibaly, è fatta per il suo passaggio all'Al-Hilal. Come riporta il nostro Fabrizio Romano, infatti, il club arabo ha trovato l'accordo col Chelsea per il trasferimento del centrale senegalese, che firmerà un contratto per i prossimi tre anni: manca dunque solo la firma per chiudere l'operazione, ma Koulibaly non torna in Italia e non sarà dunque un nome per il prossimo fantacalcio.




Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.