Attenzione alla situazione di Edin Dzeko e ai suoi sviluppi. Come spiegato da Sky Sport, infatti, la trattativa con l’Inter al momento è totalmente bloccata e non c’è una via d’uscita per ora sul fronte Alexis Sanchez. Per...
Attenzione alla situazione di Edin Dzeko e ai suoi sviluppi. Come spiegato da Sky Sport, infatti, la trattativa con l'Inter al momento è totalmente bloccata e non c'è una via d'uscita per ora sul fronte Alexis Sanchez. Per questo motivo ci sono serie possibilità che Dzeko rimanga a Roma, finora da separato in casa con Paulo Fonseca perché il rapporto tra i due è di rottura totale, almeno al momento. Ecco, proprio questo al momento è la chiave di volta del nuovo possibile colpo di scena.
Secondo Sky, infatti, dietro le quinte i dirigenti della Roma hanno intenzione di riunire Fonseca e Dzeko per una tregua: si sta già lavorando in questo senso per provare a farli riappacificare da martedì in avanti, qualora non si trovasse come detto una soluzione sul mercato, Inter o altri club compresi. Un confronto per chiarirsi e andare avanti insieme, così da evitare la tribuna per 6 mesi: sarebbe il vero colpo di scena, perché ad oggi Dzeko è totalmente fuori e sarà anche escluso col Verona.