scambi fantacalcio

Sette titolarissimi da prendere negli scambi al fantacalcio, da Brozovic a Tomiyasu

Sette titolarissimi da prendere negli scambi al fantacalcio, da Brozovic a Tomiyasu - immagine 1
Momento di scambi al fantacalcio, si avvicina l’asta di riparazione. Ora molti di voi sono a corto di titolari e hanno emergenza in diversi reparti. Se volete correre ai ripari, questi sono sette nomi che vi possono fare comodo. Ecco alcuni...
Guglielmo Cannavale

Momento di scambi al fantacalcio, si avvicina l'asta di riparazione. Ora molti di voi sono a corto di titolari e hanno emergenza in diversi reparti. Se volete correre ai ripari, questi sono sette nomi che vi possono fare comodo. Ecco alcuni titolari fissi da prendere negli scambi nel nostro approfondimento video con Guglielmo Cannavale, seguiteci anche su Youtube.

- Takehiro Tomiyasu: Titolare fisso nel Bologna, le ha giocate tutte. 18 partite in Serie A con 6,11 di fanta-media.

- Davide Calabria: Anche lui ha fatto 18 presenze, intoccabile nel Milan di Pioli come terzino destro. Rendimento sorprendente con 6,47 di media.


- Gian Marco Ferrari: 17 presenze su 18, per De Zerbi è un punto fermo della difesa del Sassuolo. E ha anche la media del 6.

- Mattia Zaccagni: Un rendimento da big a centrocampo con 7,29 di media. Ma soprattutto è un intoccabile nel Verona di Juric: 18 presenze su 18.

- Jakub Jankto: Ha giocato praticamente sempre nella Sampdoria, 16 presenze su 18. Ha anche una buona media, del 6,88.

- Marcelo Brozovic: Era partito con alcuni alti e bassi, poi - tornato dal Covid - non è più uscito dal campo. Titolarissimo nell'Inter di Conte e media del 6,53.

- Junior Messias: Un attaccante che è sempre in campo. 18 presenze su 18 e un'ottima fanta-media del 7,31 grazie ai 6 gol e ai 2 assist.