news

CONSIGLI – Sette errori da NON fare per la sesta giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da NON fare per la sesta giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la sesta giornata di Serie A con un difficile turno infrasettimanale ormai alle spalle. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la sesta giornata di Serie A con un difficile turno infrasettimanale ormai alle spalle. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

– Un errore da non fare è… Ljajic fuori: lasciarlo in panchina con la Juve è un rischio. Perché dietro i bianconeri non avranno Barzagli, ballano spesso e lui sa colpire da fermo. Ricordate un anno fa? Meglio non tenerlo fuori, non vi farà vincere la giornata; ma è un fattore, sempre.


– Un errore da non fare è... il rimpianto Milik: ci sta lanciare Arek anche se non è sicuro del posto neanche questa volta. Come sempre, coprendosi con intelligenza perché rischia il SV.

– Un errore da non fare è… fiducia cieca a Calhanoglu: è entrato in una strana spirale, voti tra alti e bassi, poca continuità. Se avete alternative più solide, puntateci per questa giornata.

– Un errore da non fare è… Joao Pedro in panca: non ha rubato l'occhio col Sassuolo, è stanco, tutto vero. Ma uno così, specialmente quando gioca in casa, non si tiene fuori.

– Un errore da non fare è… Pellegri, con calma: chi vive la sua favola è apprezzato perché ci voleva coraggio, al fantacalcio. Ma a San Siro rischia di essere troppo isolato. Meglio andarci con calma, per il suo bene.

– Un errore da non fare è… Palacio da scarto: se avete preso Rodrigo, chapeau. Può far bene anche in zona bonus, i suoi voti saranno in linea di massima buoni, ecco perché metterlo contro il Sassuolo può essere una buona idea. Se non avete alternative migliori...

– Un errore da non fare è… Higuain out: è vero, il Pipita sta deludendo da tanto, troppo tempo. Ma perdersi il suo risveglio rischia di essere una frittata indelebile. Quindi, panchinarlo in un derby è un rischio da non correre.