Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
– Un errore da non fare è... il rimpianto Milik: ci sta lanciare Arek anche se non è sicuro del posto neanche questa volta. Come sempre, coprendosi con intelligenza perché rischia il SV.
– Un errore da non fare è… fiducia cieca a Calhanoglu: è entrato in una strana spirale, voti tra alti e bassi, poca continuità. Se avete alternative più solide, puntateci per questa giornata.
– Un errore da non fare è… Joao Pedro in panca: non ha rubato l'occhio col Sassuolo, è stanco, tutto vero. Ma uno così, specialmente quando gioca in casa, non si tiene fuori.
– Un errore da non fare è… Pellegri, con calma: chi vive la sua favola è apprezzato perché ci voleva coraggio, al fantacalcio. Ma a San Siro rischia di essere troppo isolato. Meglio andarci con calma, per il suo bene.
– Un errore da non fare è… Palacio da scarto: se avete preso Rodrigo, chapeau. Può far bene anche in zona bonus, i suoi voti saranno in linea di massima buoni, ecco perché metterlo contro il Sassuolo può essere una buona idea. Se non avete alternative migliori...
– Un errore da non fare è… Higuain out: è vero, il Pipita sta deludendo da tanto, troppo tempo. Ma perdersi il suo risveglio rischia di essere una frittata indelebile. Quindi, panchinarlo in un derby è un rischio da non correre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA