- Thereau, speranze di rientro: dopo la retromarcia dell'ultima giornata, la Fiorentina ha assoluto bisogno di lui. E va in trasferta con la Lazio: secondo La Gazzetta, ha speranze di giocare.
- Douglas Costa, la forma cresce: tenerlo fuori sembra sempre più folle in questa Juve che zoppica. Ecco perché col Crotone può far riposare uno tra Cuadrado e Mandzukic, tornando dal primo minuto. Potenziale di fuoco.
- Under e Gerson, occhio: a Marassi, Di Francesco può fare la sorpresa come a Firenze. E rispolverare uno dei due giovani per far tirare il fiato a Perotti o El Shaarawy. Esperimenti in corso.
- Joao Pedro, vietato escluderlo: va messo, sempre e comunque. Diego Lopez l'ha capito e lo farà anche contro l'Inter, dopo mille ballottaggi che non aiutano il brasiliano. Tornato protagonista.
- Allan, motorino da ex: a Udine giocherà una partita speciale contro la sua passata squadra, vuole esserci ed è probabile che sia ancora titolare. Secondo La Gazzetta, parte in pole ma dipenderà anche dalla Champions.
- Caldara, semaforo verde: il difensore si è già allenato in gruppo, esami senza esiti negativi. E allora, col Benevento riprenderà il centro della difesa dell'Atalanta. Fondamentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA