news formazioni

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna...
Fabrizio Romano

Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Berardi, ritorno da titolare: buona notizia se decidesse di tornare ai suoi livelli, o di non sbagliare i rigori... in ogni caso, gioca. E c'è il Verona in casa. Per sperare in qualche bonus, mesi dopo.


Thereau, speranze di rientro: dopo la retromarcia dell'ultima giornata, la Fiorentina ha assoluto bisogno di lui. E va in trasferta con la Lazio: secondo La Gazzetta, ha speranze di giocare.

Douglas Costa, la forma cresce: tenerlo fuori sembra sempre più folle in questa Juve che zoppica. Ecco perché col Crotone può far riposare uno tra Cuadrado e Mandzukic, tornando dal primo minuto. Potenziale di fuoco.

Under e Gerson, occhio: a Marassi, Di Francesco può fare la sorpresa come a Firenze. E rispolverare uno dei due giovani per far tirare il fiato a Perotti o El Shaarawy. Esperimenti in corso.

Joao Pedro, vietato escluderlo: va messo, sempre e comunque. Diego Lopez l'ha capito e lo farà anche contro l'Inter, dopo mille ballottaggi che non aiutano il brasiliano. Tornato protagonista.

Allan, motorino da ex: a Udine giocherà una partita speciale contro la sua passata squadra, vuole esserci ed è probabile che sia ancora titolare. Secondo La Gazzetta, parte in pole ma dipenderà anche dalla Champions.

Caldara, semaforo verde: il difensore si è già allenato in gruppo, esami senza esiti negativi. E allora, col Benevento riprenderà il centro della difesa dell'Atalanta. Fondamentale.