news

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Caprari, altra panchina in arrivo: Gaston Ramirez sta convincendo Giampaolo, viaggia verso un'altra maglia da titolare. Ecco perché Caprari potrebbe rimanere fuori, secondo La Gazzetta.


Lulic, dilemma per Inzaghi: il capitano non è in buona forma e Lukaku sta sempre meglio. Secondo Sky, Lulic non è al 100% e questo per i fantallenatori è un problema. Occhio al suo posto da titolare...

Falcinelli, ancora in bilico: secondo La Gazzetta, c'è ancora Matri in pole position per la sfida contro il Verona. Falcinelli si gioca il posto, ma al fantacalcio così sta diventando un problema. Schierarlo o no? Il dilemma continua.

Joao Mario, altra bocciatura: nuova panchina in arrivo per il portoghese. Chi lo aspetta è perduto: Spalletti non ci punta più, semplice alternativa che al fanta è diventata problema.

Khedira, ipotesi riposo: atteso da titolare in Champions, potrebbe tirare il fiato contro il Crotone. Ipotesi concreta, non è brillantissimo e rischia di accomodarsi in panchina domenica.

Krejci, posto perduto: giocheranno ancora Verdi, Palacio e Destro nell'attacco del Bologna di Donadoni. Krejci non convince, procede verso l'esclusione e chi lo ha preso perde una risorsa.

Lapadula, il solito balletto: Ballardini non è convinto di farlo giocare subito titolare contro la Roma. Ecco perché potrebbe partire ancora in panchina, ennesimo ballottaggio che non aiuta Lapagol.