news formazioni

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Cuadrado, turno di riposo. Con il viaggio in Sudamerica all'orizzonte per la nazionale e la presenza anche in Champions, potrebbe tirare il fiato. Non una buona notizia per i fantallenatori: Allegri ci penserà.


André Silva, state attenti: secondo La Gazzetta, Montella sceglierà ancora Kalinic in attacco contro la Roma. L'altra maglia vede Suso favorito, ma occhio a Cutrone. André Silva parte leggermente dietro: se anche dovesse giocare, non è una partita facile e rischiereste di non saperlo in tempo (il Milan gioca domenica alle 18 e Montella ultimamente ama cambiare in rifinitura). Occhio, fino all'ultimo. Scelta molto delicata.

Laxalt, rischio assenza: il ginocchio fa male, niente infortunio serio ma potrebbe rimanere fuori contro il Bologna. E a tanti fantallenatori avrebbe fatto comodo...

Caprari, il posto è perso: al momento, Giampaolo non vuole cambiare Quagliarella e Duvan Zapata. Ecco perché si siederà ancora in panca, il suo posto va ri-guadagnato.

Centurion, rischi anche così: nonostante l'assenza di Taarabt e Omeonga, Juric pensa a Ricci e Pandev con Pellegri in attacco. E l'argentino rischia di diventare davvero una meteora...

Cornelius, la Juve è un no: difficilmente giocherà il danese contro i bianconeri. Secondo La Gazzetta, favorito ancora Petagna per la partita delicata per l'Atalanta. E chi ha Cornelius dovrà ancora attendere.

Leiva, ipotesi riposo: secondo Sky, il brasiliano potrebbe tirare il fiato ma la Lazio è in emergenza. Inzaghi ci pensa, valutazioni in corso anche per lui.