news

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima!

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

[adv]

- Stephan El Shaarawy: ha messo lo zampino contro il Genoa, va messo anche contro la Spal nell'anticipo del venerdì.

- Mauro Icardi: è il top più in forma della Serie A. Si scatena soprattutto in casa, può fare molto bene anche contro il Chievo.


Simone Verdi: anche come attaccante è una buona soluzione, tra gol e assist è molto in forma nelle ultime partite. Schieratelo anche alla prossima.

- Leonardo Pavoletti: ha segnato all'ultima, contro l'Inter. Se gli arrivano i palloni, la butta dentro. Potete pensarci per la prossima.

Daniele Verde: lo stop contro il Sassuolo è da vedere e rivedere. Pecchia l'ha elogiato e lo lancia, ora deve consacrarsi.

- Gianluca Lapadula: si è sbloccato contro la Roma, ora potete metterlo contro il Verona. Può essere una scommessa. Ha grinta e voglia.

- Lorenzo Insigne: contro l'Udinese tutto l'attacco del Napoli non ha brillato, ma è il più in forma del tridente nelle ultime partite. Anche contro la Juve si può mettere.