Il Genoa riparte dalle sue certezze e una di queste si chiama Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, infatti, continuerà in rossoblu grazie anche al forte pressing di Gilardino, che l’ha convinto a restare. Scrive il Secolo XIX:...
Il Genoa riparte dalle sue certezze e una di queste si chiama Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, infatti, continuerà in rossoblu grazie anche al forte pressing di Gilardino, che l'ha convinto a restare. Scrive il Secolo XIX: "Strootman aveva anche valutato l'ipotesi di un ritorno in Olanda, per andare a chiudere la carriera allo Sparta Rotterdam, la squadra in cui ha iniziato la carriera. Alla fine ha prevalso l'opzione Genoa e si tratta di una nuova conferma, dopo l'accordo già raggiunto con Badelj nelle scorse settimane.
In attacco i nomi "caldi" restano quelli di Mateta e Piatek, nelle ultime ore è stato proposto anche Chukwubuikem Ikwuemesi, 21 anni, nigeriano attualmente di proprietà del Celje, club sloveno con cui nella passata stagione ha segnato 9 gol e fornito 5 assist. Il giocatore è stato proposto anche al Milan e al Cagliari. Ha però il limite rappresentato dal fatto di essere extracomunitario e il Genoa attualmente ha ben sette prime punte in organico, tenendo conto del rientro dai prestiti anche di Yeboah e Favilli. È necessario sfoltire ed è probabile che in settimana qualcosa si muova".