news

Secolo XIX: “Genoa, Strootman resta un altro anno. Attacco, il nome è Ikwuemesi”

Secolo XIX: “Genoa, Strootman resta un altro anno. Attacco, il nome è Ikwuemesi” - immagine 1
Il Genoa riparte dalle sue certezze e una di queste si chiama Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, infatti, continuerà in rossoblu grazie anche al forte pressing di Gilardino, che l’ha convinto a restare. Scrive il Secolo XIX:...
Marco Astori

Il Genoa riparte dalle sue certezze e una di queste si chiama Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, infatti, continuerà in rossoblu grazie anche al forte pressing di Gilardino, che l'ha convinto a restare. Scrive il Secolo XIX: "Strootman aveva anche valutato l'ipotesi di un ritorno in Olanda, per andare a chiudere la carriera allo Sparta Rotterdam, la squadra in cui ha iniziato la carriera. Alla fine ha prevalso l'opzione Genoa e si tratta di una nuova conferma, dopo l'accordo già raggiunto con Badelj nelle scorse settimane.

In attacco i nomi "caldi" restano quelli di Mateta e Piatek, nelle ultime ore è stato proposto anche Chukwubuikem Ikwuemesi, 21 anni, nigeriano attualmente di proprietà del Celje, club sloveno con cui nella passata stagione ha segnato 9 gol e fornito 5 assist. Il giocatore è stato proposto anche al Milan e al Cagliari. Ha però il limite rappresentato dal fatto di essere extracomunitario e il Genoa attualmente ha ben sette prime punte in organico, tenendo conto del rientro dai prestiti anche di Yeboah e Favilli. È necessario sfoltire ed è probabile che in settimana qualcosa si muova".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.