news

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Fabrizio Romano

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la tredicesima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Un jolly di giornata è Politano, fiducia al suo impegno e la sua qualità contro un Verona che può soffrirlo. Ok anche Birsa che può tornare protagonista questa volta in casa con la Spal, mentre Barella è schierabile contro l'Inter perché la sua qualità porta sempre buoni voti. Serve un 6,5? Lazzari galopperà anche al Bentegodi, promosso. La sostanza di Romulo in difesa è sempre un'ottima idea, anche al Mapei.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Non rilanciate Lazaar, il Benevento farà fatica a Bergamo. Non è consigliato neanche Padoin nel Cagliari che si trova davanti l'Inter, mentre Budimir a Torino è un azzardo troppo grande per chiunque. Si è sbloccato ma non ispira Cerci sul campo del Sassuolo, mentre Danilo contro Mertens è un rischio da non correre.