Nessun dubbio in casa Roma per la gara contro il Genoa. Fonseca ha scelto il suo primo undici titolare: Florenzi, Fazio, Juan Jesus e Kolarov giocheranno davanti a Pau Lopez. In mediana spazio a Cristante e Pellegrini, con Under, Zaniolo e...
Nessun dubbio in casa Roma per la gara contro il Genoa. Fonseca ha scelto il suo primo undici titolare: Florenzi, Fazio, Juan Jesus e Kolarov giocheranno davanti a Pau Lopez. In mediana spazio a Cristante e Pellegrini, con Under, Zaniolo e Kluivert sulla trequarti. È proprio l’olandese il prescelto per sostituire Perotti, che si è fermato ieri in rifinitura per un infortunio muscolare. Il centravanti è Dzeko, non ci sono dubbi.
Anche Andreazzoli ha sciolto quasi tutti i dubbi. L’unico è la posizione di Criscito, recuperato, che può giocare nei tre di difesa sul centro-sinistra (resterebbe fuori Romero) o nei cinque di centrocampo a sinistra a tutta fascia (l’escluso sarebbe Barreca): il ballottaggio è dunque tra Barreca e Romero, col primo favorito. A completare la difesa pronti Zapata e Biraschi. In mediana Lerager, Schone e Radovanovic, a destra c’è Ghiglione. Davanti la coppia Kouamé-Pinamonti.