squadra

Scamacca, il patto con la Roma e la concorrenza del Milan: la situazione

Scamacca, il patto con la Roma e la concorrenza del Milan: la situazione - immagine 1
Gianluca Scamacca vuole tornare in Italia dopo la deludente stagione al West Ham. Visto l’importante investimento fatto dal club inglese, è difficile che possa trasferirsi a titolo definitivo. Ecco il punto della situazione secondo Gianluca...
Alessandro Cosattini

Gianluca Scamacca vuole tornare in Italia dopo la deludente stagione al West Ham. Visto l'importante investimento fatto dal club inglese, è difficile che possa trasferirsi a titolo definitivo. Ecco il punto della situazione secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport: "Lui vuole tornare alla Roma e ha dato priorità alla Roma, vuole tenere fede al patto che ha fatto con Tiago Pinto. Se la Roma riuscirà nei prossimi giorni a trovare un'intesa col West Ham per il prestito, Scamacca andrà alla Roma ma ovviamente se la Roma non dovesse trovare l'accordo e se il Milan dovesse offrire condizioni migliori al West Ham non è che Scamacca direbbe di no al Milan. Però lui vorrebbe mantenere il suo impegno morale preso con la Roma. E anche la Roma vuole percorrere questa strada fino in fondo, l'obiettivo principale è lui", ha detto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.