Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, si sfoga nella conferenza stampa prima della Champions dopo il ko contro la Juve in campionato: “206 punti in 91 partite, una media di 2.27, forse sono diventato un imbecille e Mertens scarso. Ma che...
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, si sfoga nella conferenza stampa prima della Champions dopo il ko contro la Juve in campionato: "206 punti in 91 partite, una media di 2.27, forse sono diventato un imbecille e Mertens scarso. Ma che crisi e crisi! Un anno e mezzo fa era lo stesso quando mancò il gol per due partite. Ora siamo scarsi per i pochi gol nelle ultime 3? Siamo stati meno pericolosi del solito, muovendo meno velocemente il pallone, ma per poche partite non si può mettere in dubbio tutto un lavoro da anni. C'è qualche acciacco, qualche giornata storta, la normalità in una stagione".
MANCA MILIK - "A Ferrara con la Spal ci aveva permesso di cambiare la partita, lo stesso in Ucraina anche se non siamo riusciti a pareggiarla. Il 4-2-3-1 con Milik e Mertens dava riscontri, se lo fai senza punta cambia molto. Col City l'ho fatto negli ultimi minuti, abbiamo preso dei contropiedi che hanno dato un'idea diversa della partita. Mi ha fatto sentire in colpa di aver dato un'umiliazione ai ragazzi. Con Milik sarebbe stato diverso, anche con la Juventus. Dopo Ferrara volevo proprio farla dall'inizio, ma è inutile pensarci, non possiamo più farlo".