news

Sarri: “Milinkovic sta tornando, domani gioca Hysaj. Le difficoltà di Vecino e Luis Alberto…”

Sarri: “Milinkovic sta tornando, domani gioca Hysaj. Le difficoltà di Vecino e Luis Alberto…” - immagine 1
Alla vigilia della trasferta di Sassuolo, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato così oggi in conferenza stampa: “I parziali lasciano il tempo che trovano, bisogna mettere a posto questo aspetto di rimanere nella partita...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della trasferta di Sassuolo, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato così oggi in conferenza stampa: "I parziali lasciano il tempo che trovano, bisogna mettere a posto questo aspetto di rimanere nella partita per 100 minuti. Dionisi è un ragazzo interessante e un ottimo allenatore, sta emergendo lui come già De Zerbi prima e a breve verrà fuori Palladino. La Lazio si è allenata benissimo, per mettere a posto l'entusiasmo bisogna passare dai risultati ora. Ci alleniamo in modo stupendo, una settimana davvero straordinaria per come abbiamo lavorato. Cilindrata mentale? I dati fisici degli ultimi 20 minuti sono molto simili ai primi 20, andiamo in difficoltà sulla stanchezza mentale, bisogna trovare una chiave. I ragazzi devono togliersi le turbe mentali e giocare a calcio. La squadra fa un bel calcio ormai quando c'è mentalmente, anche tatticamente".

MILINKOVIC - "Nell'ultima partita ha fatto una prestazione di buon livello. Ora sta tornando, da 25 palle perse è arrivato a 10, come tutti i giocatori reduci dai Mondiali ha avuto delle difficoltà a ripartire, vale per lui e forse ancora di più per Vecino".


LUIS ALBERTO - "Lui e Milinkovic? Se lo fanno con l'applicazione dell'ultima partita, è possibile schierarli insieme".

SCUDETTO - "Il Napoli ha questo vantaggio e se gioca come sta facendo, dubito qualcuno possa raggiungerlo".

MERCATO - "Non riesco a pensare al mercato ora, c'è da pensare al campo".

SENZA LAZZARI - "Penso giocherà Hysaj e Radu verrà preso in considerazione a gara in corso".

CASALE - "Aveva fatto un piccolo intervento al dente, è stato fermo solo per questo".

HYSAJ - "Io lo vedo meglio rispetto alla scorsa. Ho letto tante critiche per domenica, è quello che aveva meno responsabilità, ha fatto un discreto ingresso domenica. L'errore è a monte, non nell'intervento di Hysaj".