Pareggio che lascia tanti rimpianti per il Napoli contro la Dinamo Kiev. Maurizio Sarri ha commentato così la prestazione dei suoi, rispondendo innanzitutto su Mertens: “Mertens è leggermente calato rispetto a un mese fa, nonostante questo...
Pareggio che lascia tanti rimpianti per il Napoli contro la Dinamo Kiev. Maurizio Sarri ha commentato così la prestazione dei suoi, rispondendo innanzitutto su Mertens: "Mertens è leggermente calato rispetto a un mese fa, nonostante questo ne servirebbero due o tre come lui: ho deciso che deve giocare lo stesso, è importante averlo a sinistra, centralmente, ma anche in panchina perché quando si alzava poi decideva le partite".
SI FERMA MANOLO - Queste invece le impressioni dell'allenatore sulla prova di Gabbiadini, con una rivelazione: "Avevo timore a metterlo perché aveva un leggero fastidio al polpaccio, un nuovo infortunio da tenere sotto controllo. Ma nulla di allarmante. Ha avuto un paio di occasioni e solitamente lui la mette dentro da quella posizione. Siamo stati sfortunati, se avessimo giocato con un pizzico di rabbia in più avremmo fatto risultato".