squadra

Saponara, niente Roma per un infortunio: le novità! Anche Nzola in tribuna per la caviglia

Guglielmo Cannavale

Alle 15 c’è Roma-Spezia, abbiamo già visto le formazioni ufficiali. Non sono neanche in panchina, per motivi diversi, Riccardo Saponara e M’Bala Nzola. Per quanto riguarda Saponara, ha subito un infortunio in seguito alla partita di Coppa...

Alle 15 c’è Roma-Spezia, . Non sono neanche in panchina, per motivi diversi, RiccardoSaponara e M’BalaNzola. Per quanto riguarda Saponara, ha subito un infortunio in seguito alla partita di Coppa Italia. Come riferisce La Nazione, si tratta di un “affaticamento muscolare”. Oggi ha fatto una visita a Villa Stuart, l’infortunio non è grave ma gli fa saltare la Roma. Farà nuovi controlli nei prossimi giorni.

[adv]

È in tribuna anche Nzola, non può subentrare contro la Roma. In questo caso nessuna sorpresa perché l’attaccante era ed è infortunato, aveva svolto solo fisioterapie e non era mai tornato ad allenarsi. È giusto specificare che non è in panchina visto che ieri, su molti siti, si era diffusa la fake news che fosse convocato. In realtà i convocati dello Spezia erano stati fatti nei giorni scorsi prima della partita di Coppa Italia, sempre a Roma, ad esempio era presente anche Vignali che in campionato è squalificato. Nzola al momento rimane infortunato a causa del problema alla caviglia, che non è ancora smaltito: proverà a tornare per la prossima contro l’Udinese.