CONDIZIONE - “Bene, bene. Da quella ultima partita sono cresciuto in tutto, oggi sto molto meglio grazie al tanto lavoro fatto con i professionisti del club. Sono molto contento del mio livello di preparazione attuale. Sarò pronto per il 4, quando ripartirà la A. Essere al top? Devo continuare a lavorare per arrivare al 100%, ma ogni giorno mi sento molto meglio. Sono in forma: sto bene”.
GOL - “Li vivo in maniera naturale. So che agli attaccanti chiedono i gol, ovviamente vorrei farne di più. Ci lavoro, ma non ho l’ansia del gol. Credo sia anche molto importante il lavoro che ci chiede il mister a supporto della squadra. Certamente, non vado in difficoltà di fronte a questi discorsi. Mi sento sereno”.
JURIC - “Come a tutti gli attaccanti, come prima cosa chiede i gol. Ma anche di far lavorare bene la squadra, di creare appoggi e spazi per i compagni. Di essere pronto quando serve un attaccante per reggere un momento di palleggio o per far salire la squadra”.
MERCATO DI GENNAIO - “Le dico la verità: non leggo, non ascolto, non guardo nulla. So solo che sono con la mia testa sul Toro al 100%, quindi... Quindi, solo chiacchiere”.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA