La mancata gara con la Roma non ha arrugginito le idee di Marco Giampaolo. Sì, la nuova Sampdoria è pronta a partire contro il Torino e proporrà subito qualche cambiamento: in porta il favorito è Puggioni, perché Viviano non è ancora al...
La mancata gara con la Roma non ha arrugginito le idee di Marco Giampaolo. Sì, la nuova Sampdoria è pronta a partire contro il Torino e proporrà subito qualche cambiamento: in porta il favorito è Puggioni, perché Viviano non è ancora al 100% della condizione. In difesa invece c'è in pole Ferrari accanto a Silvestre, con Bereszynki e Regini sulle due corsie. Quest'ultimo però è seriamente insidiato da Strinic, Giampaolo sta valutando di lanciarlo da titolare.
La mediana è confermata con Praet insieme a Torreira e Barreto, mentre Gaston Ramirez resta il padrone della trequarti. E in attacco? Qui nasce il dubbio: secondo La Gazzetta, Quagliarella non si tocca e giocherà mentre Duvan Zapata è in vantaggio su Gianluca Caprari. Ballottaggio aperto, ma il colombiano è in leggera pole e potrebbe spuntarla.