squadra

Samardzic: “Ero vicino alla Juve, c’era anche il Barça. Pafundi può diventare un super top”

Samardzic: “Ero vicino alla Juve, c’era anche il Barça. Pafundi può diventare un super top” - immagine 1
Il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic ha parlato a The Italian Football Podcast. Queste alcune delle sue riflessioni, riportate da TMW: “Non è stato facile scegliere la Serbia, ho parlato con tanti amici e parenti e scelto...
Alessandro Cosattini

Il centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic ha parlato a The Italian Football Podcast. Queste alcune delle sue riflessioni, riportate da TMW: "Non è stato facile scegliere la Serbia, ho parlato con tanti amici e parenti e scelto così. Il mio nome è serbo, i miei genitori sono serbi, per questo ho deciso. La sua squadra favorita da bambino? Il Barcellona è sempre stato il mio club preferito, Messi era il mio idolo e guardavo ogni partita.

Con la Juventus sarà una bella sfida. In passato sono stato vicino a vestire la maglia bianconera, su di me c'era anche il Barcellona. La trattativa non è mai entrata nel vivo, con i club che hanno solo mostrato interesse nei miei confronti. Il mio futuro? Sogno di giocare la Champions.


Udogie al Tottenham dal prossimo anno? Per me è il miglior esterno sinistro della Serie A, può fare tutto, sarà un giocatore importante per il Tottenham.

Cosa pensa di Pafundi? Può diventare un top top top player, ha grande qualità".