news

“Rosa da urlo al fantacalcio e… sono penultimo: guardate che squadra, non ci credo”

“Rosa da urlo al fantacalcio e… sono penultimo: guardate che squadra, non ci credo” - immagine 1
Tra le tante mail che riceviamo, c’è sempre chi non si capacita della propria classifica. Per questo ci ha scritto Matteo Rovere con la propria rosa: vale quella posizione o la squadra finirà più in alto secondo voi? [adv] “Ciao...
Fabrizio Romano

Tra le tante mail che riceviamo, c'è sempre chi non si capacita della propria classifica. Per questo ci ha scritto Matteo Rovere con la propria rosa: vale quella posizione o la squadra finirà più in alto secondo voi?

[adv]

"Ciao amici di sos fanta! Vi scrivo perchè quest'anno me ne stanno accadendo di tutti i colori tra rigori sbagliati (3 su 4), beccare sempre il più forte di giornata e chi più ne ha più ne metta. Sono disperato! Partiamo dall'inizio. Io e la mia fantalega abbiamo deciso di fare l'asta iniziale durante la pausa delle nazionali saltando le prime due giornate e diciamo che a fine asta ero molto soddisfatto della mia squadra perchè ero riuscito a prendere più o meno tutti i miei pupilli pensando di lottare per la vittoria finale. La prima giornata inizia bene con una bella vittoria e poi dopo ottengo più risultati bassi che alti con dei numeri che non potete nemmeno immaginare. La fortuna non mi sta assistendo per nulla! Ora dopo 15 giornate mi trovo in sesta posizione su 8 con 16 punti con 32 gol fatti (4° in classifica) 39 gol subiti (quello che ne ha subiti più di tutti, c'è gente ancora con una ventina di gol subiti!) e 1086 punti fatti (4° in classifica) e distante ben 15 punti dal primo posto!!! Per non parlare della coppa che sono già uscito dal girone con 0 punti conquistati!!!


Vi faccio vedere la mia rosa:

PORTIERI: Sportiello, Viviano, Perin

DIFENSORI: Florenzi, Astori, Pezzella Ger., Miranda, Nkoulou, Nuytick, Silvestre, Luiz Felipe

CENTROCAMPISTI: Perotti, Birsa, Felipe Anderson, Pellegrini, Benassi, Veretout, Jankto, De Roon

ATTACCANTI: Belotti, Kalinic, Andrè Silva, Simeone, Lapadula, Falcinelli

La dea bendata sicuramente ci ha messo del suo tra infortuni, giocatori che lo scorso anno erano fenomeni e ora si sono involuti. Però io ora vi chiedo come faccio ad essere messo così male? Ora spero nella svolta già dalla prossima giornata e di risalire in fretta la classifica, in fondo la speranza è l'ultima a morire".