squadra

Roma, trattativa ai dettagli per Karsdorp. E brutte notizie per Bruno Peres

Roma, trattativa ai dettagli per Karsdorp. E brutte notizie per Bruno Peres - immagine 1
La Roma spinge, Monchi vuole chiudere. L’obiettivo è Rick Karsdorp, ci sono degli aggiornamenti importanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avanza e la trattativa è quasi definita. Mancano pochi dettagli, si dovrebbe...
Guglielmo Cannavale

La Roma spinge, Monchi vuole chiudere. L'obiettivo è Rick Karsdorp, ci sono degli aggiornamenti importanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avanza e la trattativa è quasi definita. Mancano pochi dettagli, si dovrebbe chiudere all'inizio della prossima settimana.

UN NUOVO TITOLARE - Karsdorp è il terzino destro titolare del Feyenoord che ha vinto il campionato olandese. Ha 22 anni ed è anche nel giro della nazionale, è tra i migliori giovani d'Europa nel suo ruolo. Di Francesco lo apprezza, il Sassuolo era stato vicino a prenderlo un anno. Quest'anno è esploso in Olanda e per la Roma sarebbe un gran colpo, i fantallenatori stanno iniziando a studiarlo. Può essere un acquisto molto interessante, un nuovo titolare a destra. E brutte notizie per Bruno Peres, che avrà sempre meno spazio.