news formazioni

Roma, quello di Spinazzola è il sesto recupero: la sua gestione per la finale

Roma, quello di Spinazzola è il sesto recupero: la sua gestione per la finale - immagine 1
Riecco Leonardo Spinazzola per la finale di Europa League di domani contro il Siviglia. Le buone notizie sono arrivate ieri dall’allenamento diretto da José Mourinho a due giorni dalla sfida, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Ieri è stata...
Alessandro Cosattini

Riecco Leonardo Spinazzola per la finale di Europa League di domani contro il Siviglia. Le buone notizie sono arrivate ieri dall’allenamento diretto da José Mourinho a due giorni dalla sfida, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Ieri è stata una giornata di grande ottimismo per Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro, infatti, sembra aver recuperato bene dal problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare la scena durante il primo tempo della semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen, in Germania, lo scorso 18 maggio. E domani a Budapest Spina dovrebbe essere regolarmente al suo posto, come quinto di sinistra. Mourinho ci sperava e ha fatto di tutto per recuperarlo, conoscendo l’importanza del giocatore, uno dei pochi nella Roma capace di creare la superiorità numerica in fase di possesso palla.

Magari Spinazzola non avrà tutta la partita sulle gambe, magari giocherà solo 60-70 minuti. Ma alla fine a partire dal via dovrebbe essere proprio lui, con Zalewski pronto eventualmente ad entrare in corsa in caso di necessità. Un recupero che si affianca a quello dei vari Smalling, Llorente, El Shaarawy, Wijnaldum e Celik”, si legge.