news formazioni

Roma, massima prudenza per il rientro di Smalling. La gestione di El Shaarawy e Pedro…

Roma, massima prudenza per il rientro di Smalling. La gestione di El Shaarawy e Pedro… - immagine 1
Chris Smalling è stato particolarmente sfortunato nella prima parte di stagione. Come sottolinea oggi Il Tempo, “ha combattuto per due volte con un’infiammazione al ginocchio, ha giocato il derby con una caviglia più che dolorante e ora per...
Alessandro Cosattini

Chris Smalling è stato particolarmente sfortunato nella prima parte di stagione. Come sottolinea oggi Il Tempo, “ha combattuto per due volte con un’infiammazione al ginocchio, ha giocato il derby con una caviglia più che dolorante e ora per la lesione al flessore dovrà dare forfait anche per le prossime tre gare”, si legge. Niente Udinese, ma anche Braga e Benevento salvo sorprese (oggi ha lavorato a parte infatti).

[adv]

Chi invece si è ristabilito è Pedro, che ha tutta l’intenzione di ritrovare il gol che manca dal 5 novembre. Come sottolinea il quotidiano, “l’altro grande rinforzo per la fase offensiva è il ritorno di El Shaarawy. Il Faraone sa che per guadagnarsi il posto all’Europeo debe fare bene in questi mesi e per levare una maglia a uno tra Mkhitaryan e Pellegrini serve una partenza in quinta”.