La Roma vince 1-0 in amichevole in Portogallo contro il Casa Pia: decide un gol di Stephan El Shaarawy. Sicuramente il Faraone è stato il migliore dei suoi, pericoloso in più occasioni (rete a parte). Positiva anche la prova di Zalewski, una...
La Roma vince 1-0 in amichevole in Portogallo contro il Casa Pia: decide un gol di Stephan El Shaarawy. Sicuramente il Faraone è stato il migliore dei suoi, pericoloso in più occasioni (rete a parte). Positiva anche la prova di Zalewski, una vera e propria spina nel fianco sulla corsia mancina. Menzione particolare per il giovane Bove, tra i migliori dei giallorossi. Fiato sospeso invece nel primo tempo per l'infortunio di Lorenzo Pellegrini, sostituito poco dopo la mezz'ora. Ecco gli uomini schierati da Mou: Svilar; Mancini (45' Kumbulla), Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski (65' Spinazzola); Pellegrini (33' Matic); El Shaarawy (65' Abraham), Zaniolo (75' Shomurodov).
El Sha a parte, ancora nessun segnale particolare dai giocatori offensivi giallorossi. Prosegue il digiuno di Zaniolo, propositivo ma impreciso sotto porta nel primo tempo, e Abraham (nessuno squillo da quando è entrato). Un brivido per Smalling nel finale per un colpo alla caviglia, ma il difensore inglese ha finito il match ma con un leggero fastidio, era dolorante. Dovrebbe trattarsi solo di una lieve botta, ma bisogna vedere i controlli per sicurezza. Per Lorenzo Pellegrini, uscito per infortunio, secondo DAZN si è trattato solo di un cambio precauzionale in seguito ad una contusione alla tibia sinistra. Verrà rivalutato già nelle prossime ore dallo staff medico giallorosso, ma non c'è preoccupazione al momento. Conferma Vocegiallorossa: si tratta di una forte contusione alla tibia.