squadra

Roma, Gazzetta: “Abraham torna nel 2024, caccia alla punta: da Nzola a Icardi”

Roma, Gazzetta: “Abraham torna nel 2024, caccia alla punta: da Nzola a Icardi” - immagine 1
La Roma si guarda attorno alla ricerca di una punta dopo l’infortunio di Tammy Abraham. La Gazzetta dello Sport inizia a fare i primi nomi per l’attacco giallorosso in chiave mercato: “L’inglese ha riportato la rottura al legamento...
Alessandro Cosattini

La Roma si guarda attorno alla ricerca di una punta dopo l’infortunio di Tammy Abraham. La Gazzetta dello Sport inizia a fare i primi nomi per l’attacco giallorosso in chiave mercato: “L’inglese ha riportato la rottura al legamento collaterale del ginocchio sinistro, che lo obbligherà a sottoporsi a un intervento chirurgico e almeno a sette mesi di stop. Morale: lo rivedremo in campo solo nel 2024. Logico che bisognerà correre ai ripari, così è già cominciata la caccia alle ipotesi.

Se di sicuro è già stato contattato Nzola dello Spezia, valutato circa 10 milioni (ma magari nella trattativa potrebbero essere inseriti Shomurodov e Tahirovic), piace anche Arnautovic (ma zavorrato dai 34 anni). Tra le tante idee (c’è anche lo svincolato Firmino) spunta anche quella di Mauro Icardi. L’argentino, 30 anni, è in prestito al Galatasaray, dove ha segnato 23 gol in 26 partite stagionali, vincendo anche il campionato. L’ex interista, però, non è di proprietà della società turca, bensì del Psg, con cui ha un contratto da circa 9 milioni a stagione fino al 2024. Occhio però al dettaglio. Il club parigino e la proprietà qatariota hanno un ottimo rapporto con i Friedkin, anche per affari extra-calcio”, si legge.