ANCORA PATRIK - "Deve migliorare la sua condizione fisica, anche la lucidità tecnico-tattica. Questo ragazzo è intelligente e lavora in un certo modo. Ha grandi mezzi e grandi margini di miglioramento, tecnici e fisici: siamo contenti, ma deve ancora fare molta strada fisicamente. Ed è possibile vederlo giocare dall'inizio anche domani, è pronto".
NAINGGOLAN - "Se pensassi alla formazione con la testa alla Juve, quindi togliendo Nainggolan perché diffidato, faccio un errore gigantesco. Nainggolan può essere sicuramente in campo dal primo minuto col Cagliari".
STROOTMAN - "Devo valutarlo, si è allenato con noi per la prima volta solo ieri. Devo studiare bene queste situazioni".
CENGIZ UNDER - "Si sta adattando, ma deve migliorare in zona gol e può farlo. Il campo e il lavoro sono l'unico modo per dimostrare di più, l'allenamento deve portare più cattiveria ai giocatori".
KOLAROV - "Una volta in queste partite lo faremo riposare, dai (sorride, ndr). Emerson Palmieri sta rientrando bene, ha bisogno di fare anche qualche partita dall'inizio: è arrivato il suo momento, non è detto che succeda col Cagliari ma potrebbe esserci mercoledì in Coppa Italia col Torino, e chissà forse lì potrebbe riposare Kolarov".
© RIPRODUZIONE RISERVATA