squadra

Roma, allarme rientrato per Pellegrini e Smalling: le sensazioni per il Bologna

Roma, allarme rientrato per Pellegrini e Smalling: le sensazioni per il Bologna - immagine 1
Un doppio – grande – sospiro di sollievo in casa Roma. È arrivato ieri a margine dell’allenamento diretto da José Mourinho, fa sapere La Gazzetta dello Sport: “Allarme rientrato, nessun pericolo per Pellegrini e Smalling....
Alessandro Cosattini

Un doppio - grande - sospiro di sollievo in casa Roma. È arrivato ieri a margine dell'allenamento diretto da José Mourinho, fa sapere La Gazzetta dello Sport: "Allarme rientrato, nessun pericolo per Pellegrini e Smalling. I colpi presi contro il Casa Pia restano tali, non c’è da allarmarsi. Per il capitano una forte contusione alla tibia sinistra, per il difensore una distorsione alla caviglia, sempre sinistra.

Pellegrini era stato costretto addirittura a lasciare il campo dopo appena 30 minuti, Smalling è invece uscito a fine partita zoppicando vistosamente. Entrambi ieri sono rimasti in hotel, come del resto tutti quelli che hanno giocato molti minuti con i portoghesi. La loro presenza domani contro gli olandesi del Rkc Waalwijk (fischio d’inizio alle ore 16) resta in forte dubbio, ma l’importante è che per entrambi non ci siano complicazioni. E che possano guardare alla sfida con il Bologna senza allarmi di alcun tipo", si legge sulla rosea.


[adv]