scambi fantacalcio

Rifiutate! Le risposte agli scambi per il fantacalcio: dieci da NON fare

Guglielmo Cannavale

In alcune leghe sono ancora aperti gli scambi, una settimana dopo l’asta di riparazione. Dalle domande che ci sono arrivate su Instagram, ecco dieci scambi da non fare al fantacalcio. Meglio rifiutare se vi fanno queste proposte. [adv] –...

In alcune leghe sono ancora aperti gli scambi, una settimana dopo l’asta di riparazione. Dalle domande che ci sono arrivate su Instagram, ecco dieci scambi da non fare al fantacalcio. Meglio rifiutare se vi fanno queste proposte.

[adv]

- Mayoral per Simy? No, puoi tenere ancora Borja Mayoral. Può avere più bonus, può essere più schierabile nelle partite giuste. Nel caso anche da subentrante. E anche Simy non ha il posto fisso da titolare.

- Ilicic per Joao Pedro? No, puoi tenere ancora Josip Ilicic. E se lo scambi puoi avere di meglio visto il periodo super dello sloveno. Sta facendo davvero molto bene.

- Berardi per il suo Morata? Puoi tenere ancora il tuo Berardi. Domenico è appena tornato, ora tornerà a essere un fattore per il Sassuolo, tra gol e assist. È titolare fisso, a differenza di Morata che fa turnover visti gli impegni della Juve (è comunque un buon attaccante, ovviamente).


- Milinkovic-Gaich per Castrovilli-Simeone? Assolutamente no, tieni Milinkovic-Savic che è un giocatore importantissimo al fantacalcio. In attacco tanto sono entrambe riserve nel tuo attacco, non ti fanno la differenza in un senso o nell’altro.

- Joao Pedro mio per Dybala suo? In questo caso si può tenere Joao Pedro, che è sempre titolare fisso e rigorista nel Cagliari. Dybala invece fa turnover.

- Toloi per Di Lorenzo? No, tieni Toloi. Anche se arriva da un’insufficienza. È meglio di Di Lorenzo.

- Keita per il suo Petagna? No, in questo momento puoi tenere Keita. È titolare, sta facendo bene e ha segnato all’ultima.

- Il mio Ricci per il suo Amrabat? No, puoi anche tenere Ricci. È tornato titolare all’ultima e può portare qualche 6,5 in più rispetto ad Amrabat.

- Pedro per il suo Scamacca? Tante domande su Pedro, per uno scambio così si può tenere. Da scambiare se vi offrono di meglio, da valutare in base all’offerta. Ma non da regalare, visto che ora torna dall'infortunio.

- Soriano per il suo Zielinski? No, tieni ancora Soriano. Non sta più segnando con la regolarità di inizio stagione ma all’ultima ha portato un assist prezioso.