squadra

Presidente Samp: “Quagliarella, niente ritiro anticipato: i tempi di recupero dall’infortunio”

Presidente Samp: “Quagliarella, niente ritiro anticipato: i tempi di recupero dall’infortunio” - immagine 1
Quando rientra Fabio Quagliarella? Esclusa nei giorni scorsi la rottura del crociato con conseguente operazione, arriva chiarezza sui tempi di recupero anche in chiave fantacalcio. Ricordiamo che il capitano della Sampdoria si è infortunato nel...
Alessandro Cosattini

Quando rientra FabioQuagliarella? Esclusa nei giorni scorsi la rottura del crociato con conseguente operazione, arriva chiarezza sui tempi di recupero anche in chiave fantacalcio. Ricordiamo che il capitano della Sampdoria si è infortunato nel ritiro in Turchia, la diagnosi finale è stata una "lesione legamentosa del ginocchio sinistro". Da qui la decisione di non operarsi e procedere con la terapia conservativa.

I TEMPI DI RECUPERO - A TMW Radio, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha svelato: “Fabio è sollevato dal fatto di non doversi operare a livello chirurgico. Ha dei giorni di vacanza e lavorerà senza forzare. Mi sento di escludere il suo addio al calcio anticipato, dato che non si è rotto il crociato. Nel giro di un mese e mezzo, massimo due, lo rivedremo in campo”. Dunque l'obiettivo è tornare a disposizione della Sampdoria a febbraio. Solo nelle prossime settimane si capirà con più precisione se nella prima o nella seconda metà del mese. Intanto la Sampdoria cederà Caputo all'Empoli, l'operazione si sta definendo anche dopo l'infortunio di Quagliarella.


[adv]