news formazioni

Prandelli: “Ribery? Decidiamo oggi, non sappiamo ancora se ci sarà”

Prandelli: “Ribery? Decidiamo oggi, non sappiamo ancora se ci sarà” - immagine 1
Senza Castrovilli, con Ribery ancora da valutare. Così Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa verso il match contro il Cagliari in programma domani: [adv] STRADA GIUSTA – “Sono convinto che...
Alessandro Cosattini

Senza Castrovilli, con Ribery ancora da valutare. Così Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa verso il match contro il Cagliari in programma domani:

[adv]

STRADA GIUSTA - "Sono convinto che siamo sulla strada giusta da percorrere. Dobbiamo correggere qualcosa, ma dando continuità. Non sono preoccupato da questo punto di vista. Poche idee, ma chiare, da ripetere in continuazione".


MERCATO - "Io gente scontenta non ne voglio in entrata. Scambi tra scontenti non ne voglio".

RIBERY - "Oggi proviamo al 100%, non sappiamo ancora se sarà a disposizione o meno".

AL POSTO DI RIBERY - "Kouamé o Eysseric con Vlahovic? Anche io vorrei giocare con due punte, ma in Italia lo fa solo l'Inter. Quando hai punte con le stesse caratteristiche diventa difficile".

EYSSERIC - "Difficile parlare dei singoli. Si era partiti tutti alla pari quando sono arrivato. Prendo in considerazione tutti io".

PEZZELLA - "È il nostro capitano e si assume tutte le responsabilità. Dà garanzie, è un riferimento, sono molto contento del nostro capitano io".

ESTERNI - "Sono stati errori di valutazione i loro. Dobbiamo lavorarci, vanno trasmesse sicurezze anche ai giocatori".

CENTROCAMPO - "Quando hai un giocatore di qualità in mezzo, costruisci lì l'azione. Ma puoi averla nella tua metà campo o in quella avversaria".