news

Pradé: “Ribery, noi ti aspettiamo! Biraghi vuole l’Inter, no a Politano. Per Simeone…”

Pradé: “Ribery, noi ti aspettiamo! Biraghi vuole l’Inter, no a Politano. Per Simeone…” - immagine 1
Il ds della Fiorentina, Daniele Pradé, in conferenza stampa ha risposto alle domande di mercato con tanti spunti utili per il fantacalcio. BIRAGHI ALL’INTER – “Non siamo vicini per niente. Lui vuole andare all’Inter ma...
Fabrizio Romano

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradé, in conferenza stampa ha risposto alle domande di mercato con tanti spunti utili per il fantacalcio.

BIRAGHI ALL'INTER - "Non siamo vicini per niente. Lui vuole andare all'Inter ma bisogna essere soddisfatti anche noi della Fiorentina".


ATTACCANTI - "Finché c'è Simeone io sono tanto contento di tenermelo. Con lui, Vlahovic e Boateng noi siamo a posto".

RIBERY - "Ci piace molto ma è in un momento di riflessione, soprattutto di natura economica. Non siamo al livello delle squadre arabe e russe, ma se vuole restare ad alti livelli Firenze lo aspetta a braccia aperte. Se non dovesse succedere Ribery ne prenderemo un altro, ma lui è funzionale al nostro progetto. Però non è vicino: stiamo come una settimana fa".

POLITANO - "Una contropartita per Biraghi poteva essere Dalbert ma lui preferisce il Nizza, che è molto forte economicamente. Politano non è una contropartita per Biraghi".