✅ DIFESA - Cacciatore è tra i migliori difensori low cost del fantacalcio: puntateci. Una scommessa è invece De Silvestri contro il Milan, un azzardo che può pagare. Radu in casa ha sempre fatto bene quest'anno, si può mettere.
✅ CENTROCAMPO - Senza Praet, Linetty avrà più responsabilità e proverà anche a inserirsi. Zielinski ha segnato due gol di fila tra campionato e Champions League, Barella è tra i pochi che si possono salvare contro l'Inter. Freuler torna dopo il turno di squalifica, è consigliato e gioca di lunedì.
✅ ATTACCO - Inglese di solito fa bene nelle partite sulla carta facili, ci può stare. A Politano nelle ultime partite sta mancando solo il gol, è il migliore del Sassuolo come rendimento nell'ultimo mese. Cutrone è la "pazzia" di giornata: probabilmente non prenderà voto e, se gioca, giocherà poco, ma in casa contro il Torino se Montella lo metterà a partita in corso può creare pericoli.
? LA FORMAZIONE - Berisha; Cacciatore, De Silvestri, Radu; Linetty, Zielinski, Freuler, Barella; Inglese, Politano, Cutrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA