Da Icardi a Simeone, sono tante le novità di formazione per le partite di domani, sarà un sabato di fantacalcio molto ricco. Vediamo nel dettagli le probabili scelte per le tre gare del sabato, partita per partita. E in più attenti allo "speciale portieri", le cinque novità possibili tra i pali.
news formazioni
Portieri, cinque novità! Douglas Costa, Icardi, Simeone, Mandzukic, Vecino: cosa cambia
[adv]
✅ INTER-GENOA
Spalletti pensa al turnover, a partire dall’attacco. La Gazzetta conferma le indicazioni di ieri: potrebbe riposare Icardi (ma con una riserva schieratelo lo stesso), è pronto Lautaro Martinez. Non dovrebbero riposare Perisic e Brozovic, ballottaggio tra Borja Valero e Joao Mario per sostituire Nainggolan (al massimo in panchina). A destra più Candreva di Politano, in mezzo più Gagliardini di Vecino. Keita partirebbe così ancora dalla panchina. In difesa dovrebbero riposare Vrsaljko e Asamoah, mentre al centro ci sono Skriniar e de Vrij.
Juric fa solo qualche aggiustamento dopo la partita contro il Milan. A centrocampo torna Sandro, con lui Pereira, Romulo, Bessa e Lazovic. In attacco ancora Piatek e Kouamé. In difesa è squalificato Criscito e rientra Romero, sul centro-sinistra c’è Zukanovic. In porta Radu rimane favorito.
?
© RIPRODUZIONE RISERVATA