news

Pjanic: “Fagioli? Già a 17 anni era diverso. Vlahovic segnerà tanto, a Di Maria e Rabiot consiglio…”

Pjanic: “Fagioli? Già a 17 anni era diverso. Vlahovic segnerà tanto, a Di Maria e Rabiot consiglio…” - immagine 1
Miralem Pjanic prende la parola e si sofferma sul momento di casa Juventus. Così l’ex centrocampista alla Gazzetta dello Sport sui singoli bianconeri in particolare: “Fagioli a 17 anni si allenava spesso con noi. Era un giovane...
Alessandro Cosattini

Miralem Pjanic prende la parola e si sofferma sul momento di casa Juventus. Così l'ex centrocampista alla Gazzetta dello Sport sui singoli bianconeri in particolare: "Fagioli a 17 anni si allenava spesso con noi. Era un giovane diverso dagli altri, mai banale con la palla. Ho sempre ammirato Nicolò e non mi sorprende quello che sta facendo quest’anno. Deve continuare a lavorare così e restare umile. Allegri e il suo staff aiuteranno Nicolò a diventare un centrocampista di spessore internazionale, serio. Fagioli è il presente e il futuro dell’Italia. Concorda quindi con Pirlo? Se lo dice Pirlo... Avevo previsto anche io in tempi non sospetti che Fagioli sarebbe diventato un giocatore da Juve”.

VLAHOVIC - “Dusan ha avuto dei problemi fisici e tornare al top non è mai semplice. Soprattutto in una big come la Juventus dove c’è sempre pressione e ci si aspetta che il centravanti segni tutte le gare. Vlahovic sa cosa deve fare e segnerà tanto anche in bianconero”.


DI MARIA E RABIOT - “Direi a entrambi di restare. Sono giocatori importanti per la squadra. Se sono felici, è giusto che rimangano. Ma sono decisioni personali: sapranno loro cosa scegliere”.

ZANIOLO - “Credo che abbia fatto la scelta giusta andando al Galatasaray. La Turchia gli farà bene, lo dico per esperienza personale. È giovane e possiede un potenziale enorme: gli auguro di ritrovare la serenità. E se lavora duro, poi le big italiane torneranno su di lui”.