news formazioni

Pioli: “Diaz infortunato, il motivo! De Ketelaere giocherà, Bennacer, Calabria, Giroud, Ibra…”

Pioli: “Diaz infortunato, il motivo! De Ketelaere giocherà, Bennacer, Calabria, Giroud, Ibra…” - immagine 1
Il Milan torna in campo domani sera contro la Fiorentina. Il tecnico Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita, queste le sue parole. BRAHIM – “Ha avuto una lieve distorsione al ginocchio, è out. Ha...
Andrea Agostinelli

Il Milan torna in campo domani sera contro la Fiorentina. Il tecnico StefanoPioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita, queste le sue parole.

BRAHIM - "Ha avuto una lieve distorsione al ginocchio, è out. Ha subito un lieve trauma distorsivo e faremo di tutto per recuperarlo con il Tottenham".


DE KETELAERE - "Titolare? Ogni partita e in ogni partita ogni mio singolo deve pensare di essere decisivo. Domani toccherà a lui, sta bene fisicamente e mentalmente".

RIENTRI - "Domani saranno riconvocati Calabria e Florenzi".

BENNACER - "Sì, è convocato".

THIAW - "Ha grande applicazione e fa parte del ruolo, i difensori non possono mollare un attimo. Questo Malick lo sa e lo sta facendo con grande attenzione. Io faccio l'allenatore e devo fare delle scelte, se non l'ho scelto è perché ritenevo altri compagni più pronti di lui".

IBRA - "Quando può giocare titolare? Anche subito, non credo con un minutaggio completo. Il suo rientro è molto importante, se poteste vedere gli allenamenti con Zlatan e senza Zlatan vedreste la differenza".

GIROUD - "Domani non esiste turnover. Siamo una squadra che può mandare in rete più giocatori poi sarei più contento se gli attaccanti segnassero di più ma stanno facendo un lavoro importante".

REBIC - "Ante è un giocatore importante con caratteristiche diverse da Leao ma che possono aiutare la squadra".

ADLI - "Lui e Vranckx stanno lavorano molto bene e sono pronti per giocare".

ASTORI - "Davide sorriderà, intimamente è sempre una partita particolare e domani lo sarà di più perché Davide è sempre con me. Il destino è così. Davide era una persona di una serenità ed educazione incredibile".

FIORENTINA - "E' molto importante la partita di domani, alla partita di Champions poi. Si affrontano due squadre che si assomigliano e troveremo un avversario che ci darà filo da torcere".