TOMORI - "L'ho visto molto bene. È entrato in un momento complicato, ha belle caratteristiche. Difende bene ed è molto intelligente, si è presentato bene sotto tutti i punti di vista".
BRAHIM DIAZ - "Ha avuto un fastidio muscolare da rivalutare la prossima settimana. Ci auguriamo di ritrovarlo il prima possibile, ne abbiamo bisogno. Più giocatori ho a disposizione e meglio è, prima abbiamo tutta la rosa e meglio sarà per tutti".
KJAER - "Mi auguro non stia fuori troppo, è un giocatore importante per noi. Se siamo primi vuol dire che abbiamo fatto bene anche senza giocatori importanti, lo dicono i fatti".
AI TIFOSI - "Ai tifosi dico che la squadra c'è, ma ci sono anche avversari con qualità e noi dobbiamo continuare a essere competitivi per riportare il Milan in Champions League".
REBIC - "Per chi è stato positivo saltare due settimane di allenamento vuol dire comunque. Hanno lavorato da casa, ma non è uguale a farlo sul campo. Ci vuole pazienza, Ante sta crescendo e domani sarà disponibile e darà il suo contributo".
MANDZUKIC - "Ha avuto una distorsione con l'Atalanta che lo ha frenato, ieri si è allenato con la squadra e sta meglio. Se anche oggi starà bene, domani sarà sicuramente convocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)