news formazioni

Pioli: “Decisa la gestione di Bennacer, come sta Mandzukic, out Brahim! Kjaer, Rebic, Ibra…”

Pioli: “Decisa la gestione di Bennacer, come sta Mandzukic, out Brahim! Kjaer, Rebic, Ibra…” - immagine 1
Dopo la sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia, il Milan torna in campo contro il Bologna. Queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa verso il match: “Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita, è inutile guardare...
Alessandro Cosattini

Dopo la sconfitta contro l'Inter in Coppa Italia, il Milan torna in campo contro il Bologna. Queste le parole di StefanoPioli in conferenza stampa verso il match: "Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita, è inutile guardare indietro ora. Il nostro percorso è ottimo e condivido ciò che dice Mihajlovic su di noi. Abbiamo 18 punti in più dell'anno scorso, la differenza c'è, stiamo cercando di limarla".

[adv]

BENNACER - "Sta meglio, ma è stato fuori per parecchio tempo. L'infortunio muscolare è stato preso con cautela. Domani sarà convocato se oggi farà bene l'allenamento, ma non credo sia pronto dall'inizio. Potrà fare qualche minuto".


IBRA - "Determinato come sempre, dispiaciuto per la seconda ammonizione. È molto carico per tirare fuori il massimo dalla partita di domani. Non è stato un bello spettacolo, ma sono stato giocatore e possono succedere certe cose. Ibra non è razzista, lo dice la sua storia, punto. Il Milan è sempre stato in prima linea per combattere ogni tipo di discriminazione, questo è un altro punto da mettere su questa vicenda e ora si volta pagina. Non ci siamo detti nulla di particolare io e Ibra, ha bisogno di queste situazioni per motivarsi ancora di più".

POLEMICHE - "Rigori, cartellini, ecc...? Non ci è mai interessato e non deve interessarci ora. Siamo noi gli artefici delle nostre prestazioni e dei nostri risultati. E ci credevamo solo noi e il club, nessun altro".

TOMORI - "L'ho visto molto bene. È entrato in un momento complicato, ha belle caratteristiche. Difende bene ed è molto intelligente, si è presentato bene sotto tutti i punti di vista".

BRAHIM DIAZ - "Ha avuto un fastidio muscolare da rivalutare la prossima settimana. Ci auguriamo di ritrovarlo il prima possibile, ne abbiamo bisogno. Più giocatori ho a disposizione e meglio è, prima abbiamo tutta la rosa e meglio sarà per tutti".

KJAER - "Mi auguro non stia fuori troppo, è un giocatore importante per noi. Se siamo primi vuol dire che abbiamo fatto bene anche senza giocatori importanti, lo dicono i fatti".

AI TIFOSI - "Ai tifosi dico che la squadra c'è, ma ci sono anche avversari con qualità e noi dobbiamo continuare a essere competitivi per riportare il Milan in Champions League".

REBIC - "Per chi è stato positivo saltare due settimane di allenamento vuol dire comunque. Hanno lavorato da casa, ma non è uguale a farlo sul campo. Ci vuole pazienza, Ante sta crescendo e domani sarà disponibile e darà il suo contributo".

MANDZUKIC - "Ha avuto una distorsione con l'Atalanta che lo ha frenato, ieri si è allenato con la squadra e sta meglio. Se anche oggi starà bene, domani sarà sicuramente convocato".