news

“Quando Petagna mi rispose male: svincolato e mai più con me al fantacalcio”

“Quando Petagna mi rispose male: svincolato e mai più con me al fantacalcio” - immagine 1
Quando il fantacalcio diventa… calcio vero. O quasi. Avete presente i litigi tra allenatori e giocatori? O quando si alza la tensione? Ebbene, può succedere anche al fantacalcio. Come ci racconta il fantallenatore Gennaro con questa sua...
Fabrizio Romano

Quando il fantacalcio diventa... calcio vero. O quasi. Avete presente i litigi tra allenatori e giocatori? O quando si alza la tensione? Ebbene, può succedere anche al fantacalcio. Come ci racconta il fantallenatore Gennaro con questa sua mail per non dimenticare.

[adv]

"Buonasera, mi chiamo Gennaro e spero vi ricorderete della mia mail su Petagna. Lo avevo l'anno scorso. Vi ricordo cosa e' successo. Io controllo il mio gruppo, sprono i miei giocatori, ragiono per il fantacalcio 24 ore su 24. E sono stato deluso dal mio attaccante, Andrea Petagna... l'ho preso, coccolato, ci punto da tempo. Mi sta deludendo in zona gol, eppure... avanti, Andrea. Mai smesso di sostenerlo.


Finché dopo un allenamento è successo il patatrac. Io su Instagram gli ho chiesto di fare gol e darmi una gioia, guardate la risposta che ho ricevuto... non c'è altro da aggiungere. Un atteggiamento pessimo, sono deluso e amareggiato, proprio io che ho puntato su di lui. L'ho svincolato e da allora non l'ho mai più ripreso. Ho rifiutato anche uno scambio Petagna-Pucciarelli a novembre e ora Petagna-Trotta: avrei dovuto forse accettare di corsa prendero l'attaccante dell'Atalanta ma mi ha deluso troppo. Chissà se dovesse scusarsi.. intanto, mai più Petagna!".

Gennaro