squadra

Pecchia: “Cerci farà bene, Pazzini mi è piaciuto, Caceres c’è”. Verona, le scelte di formazione

Pecchia: “Cerci farà bene, Pazzini mi è piaciuto, Caceres c’è”. Verona, le scelte di formazione - immagine 1
L’allenatore del Verona Fabio Pecchia ha parlato prima del Torino: “Ho tutti a disposizione, a parte Felicioli causa influenza, un ragazzo che non sta attraversando purtroppo un bel momento. La squadra ha lavorato bene, abbiamo voglia...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Verona Fabio Pecchia ha parlato prima del Torino: "Ho tutti a disposizione, a parte Felicioli causa influenza, un ragazzo che non sta attraversando purtroppo un bel momento. La squadra ha lavorato bene, abbiamo voglia di fare la nostra prestazione a Torino contro una squadra forte, di qualità. Noi adesso dobbiamo solo pensare a fare punti. La formazione di domani? Tutti possono partire dall’inizio. Ho diverse scelte e ho ancora qualche dubbio".

CACERES - "Caceres ha ricoperto tutti i ruoli della difesa, l’importante è averlo recuperato, a me comunque piace di più come laterale".


SOUPRAYEN - "Souprayen è un uomo straordinario, la sostituzione di domenica è stata dovuta ad alcune valutazioni, riuscirà a superare le difficoltà. Sarà fondamentale la mentalità, non conta solo avere una o due punte in campo per essere offensivi".

PAZZINI - "Pazzini? Mi è piaciuto sia con la Sampdoria che con la Lazio".

LEE - "Lee? Mi è piaciuto il suo ingresso. Posso contare anche su di lui".

CERCI - "Cerci? Sarà una partita importante per lui. Alessio penso che domani potrà darci una grande mano. La squadra deve prende confidenza e forza e per farlo dobbiamo trovare la via del gol. Penso solo alla gara di Torino, sarebbe un errore gravissimo a pensare ad altro”.

LA FORMAZIONE - Per quanto riguarda la formazione, sono pochi i dubbi di Pecchia. In difesa ci saranno Caceres, Ferrari, Heurtaux e Souprayen. Romulo potrebbe fare la mezzala, c'è Bruno Zuculini in mezzo e Bessa è recuperato. Cerci sarà titolare, Pazzini al centro dell'attacco, Verde (più di Valoti) potrebbe completare il tridente.

La probabile formazione - Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux e Souprayen; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde.