primo piano

Osimhen, occhio anche al PSG. De Laurentiis: “È l’unico club che può prenderlo, con 200 milioni…”

Osimhen, occhio anche al PSG. De Laurentiis: “È l’unico club che può prenderlo, con 200 milioni…” - immagine 1
Il futuro di Victor Osimhen resta una tema caldo per il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis anche nel corso della presentazione della nuova maglia di ieri ha confermato che non ha intenzione di vendere il centravanti nigeriano e che...
Andrea Agostinelli

Il futuro di VictorOsimhen resta una tema caldo per il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis anche nel corso della presentazione della nuova maglia di ieri ha confermato che non ha intenzione di vendere il centravanti nigeriano e che cederebbe il giocatore solo di fronte ad un'offerta indecente. Il presidente del Napoli ha nuovamente parlato, di Osimhen e del PSG. Secondo la Gazzetta dello Sport il club francese può andare sul nigeriano se Mbappé andrà via, tutto dipende da lui.

Queste le sue parole a SportMediaset: "Se c'è Osimhen - ha detto ADL - tanto meglio, se non ci sarà ce ne faremo una ragione e ci sarà sicuramente uno fortissimo che lo potrà sostituire. Ma io credo che Osimhen rimarrà ancora anche nel prossimo anno. L'unico club che potrebbe portarselo a casa è il Paris Saint-Germain. Quindi se Nasser Al-Khelaifi vuole tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e poi valutiamo. Quando noi abbiamo avuto fuori Osimhen per otto partite, le abbiamo vinte tutte con altri giocatori. Abbiamo fatto 24 punti. Siamo convinti di saper lavorare in un certo modo".